Topic

[ITA][A] The Italian Job gilda italiana alliance

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
Edited by Ryuushiro on 2018-10-14 10:02:56
Hello guys, hello Dalaran. A quick note: this post is mostly written in italian language because it wants to be an introduction to all Italian players playing in Dalaran-WoW; the main focus and theme of the guild. This was our choice when at guild foundation and something that we think characterize us.
It does not mean that we don't love to play and raid with all other non italian people on the server.

The Italian Job è la gilda italiana principale del server Algalon lato alliance. Siamo una gilda orientata al PvE, presente sul server da circa l'Aprile 2016. Reclutiamo membri da inserire nei nostri raiding teams per Icecrown Citadel.
Apprezziamo particolarmente giocatori che vogliono crescere nel server, all'interno della nostro gruppo. Organizziamo settimanalmente ICC, sia 10 che 25; raidiamo spesso Ulduar, al fine di aiutare i nuovi nella progressione. ToC, VoA, Onyxia ogni settimana; raramente Naxxramas (se necessario). I raid in questa espansione sono svariati, conseguentemente è impossibile pianificare ogni settimana tutti gli eventi.

Raiding time: 21:00 - 24:00 Italian time (realm time +1), (Sunday ICC, Tuesday Ulduar, but not a strict rule).

Progress status:

• ICC 10 Heroic: 11/12;
  • ICC 25 normal: 11/12;
  • Ruby Sanctum 10 Heroic: cleared;

For infos check our guild website www.italianjobgaming.it or whisper officers/cores in game: Ryuuhealz/Frostmaster, Guzzone, Nesdass, Fozzo, Lvcian, Shadowspit, Kitemmoo, Terrore

Waiting for you in game ;)
Vi aspettiamo in game.

Ciao!
The Italian Job staff

Dffqew @ Kirin Tor
Dffqew

1 Blood Elf Rogue
0
Son tentata dal giocare su questo server ma l'idea di partire da zero per dovermi fare Nax, Ulduar e Toc un poco mi spaventa .-.

Panofsky @ Kirin Tor
Panofsky
1 Night Elf Warrior
0
Ottima notizia! Avete bisogno di qualche classe o spec in specifico? Tendenzialmente ho sempre avuto warrior fury come main pg ma potrei anche scegliere altre spec da tank, mdps o rdps.

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
@Dffqew Il server è molto bello ed estremamente fixato. Il rate è originale e questo rende l'esperienza di gioco molto blizzlike. Ti consiglio di provare, sopratutto se non hai mai giocato questa espansione su retail.

@Panofsky Abbiamo bisogno di tutte le classi in particolare di DK dps e shamans. Fury war va anche bene.

Fore more infos sito di gilda: http://italianjobgaming.altervista.org/

Panofsky @ Kirin Tor
Panofsky
1 Night Elf Warrior
0
Bump per questa ottima gilda. Consiglio a tutti i players italiani di trasferirsi qui!

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
Grazie per il supporto. Ci si becca in game XD

Kaiirii @ Kirin Tor
Kaiirii
1 Night Elf Druid
0
Gilda fantastica! Consiglio a tutti gli italiani di gildarsi qui!

Valice @ Kirin Tor
Valice
4 Human Warrior
0
Salve, per caso reclutate warrior Arms?
E di solito in che giorni e ore raidate?
Grazie.

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
Edited by Ryuushiro on 2017-11-25 14:10:07
Ciao, scusa per il ritardo nel reply. Reclutiamo warriors; arms non sembrerebbe una spec usatissima in PvE a fronte della sua controparte fury, tuttavia se ben giocato fornisce un utility e un contributo da non sottovalutare.
Il nostro raiding time è quasi sempre fissato dalle 21:00 alle 24:00 (il tempo di end è soggetto a variazioni in base alle esigenze).
Contattaci pure in game se non lo hai già fatto.

Haalani @ Kirin Tor
Haalani

3 Draenei Shaman
0
Ciao, giusto per sapere: servono ancora healer? Altrimenti vorrei sapere se avete qualche richiesta di classi specifiche ...altrimenti vado a gusto personale.
Ciao e grazie :)

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
Edited by Ryuushiro on 2017-12-06 02:17:18
Ciao, al momento ci servono tutte le classi. Contattaci pure ingame.

Awdaw @ Kirin Tor
Awdaw
1 Troll Mage
0
salve ragazzi, volevo iniziare anch'io a giocare su questo server ma, mi spaventa un pò il numero di giocatori, a quanto ammonta?

Panofsky @ Kirin Tor
Panofsky
1 Night Elf Warrior
0
Il server non è molto popolato (mi pare che il picco serale sia intorno a 1,5k-2k) ma questa gilda in particolare ha player sufficienti per fare run da 10 e credo anche da 25 (forse con qualche pug). Ho appena ottantato e non trovo molte difficoltà nel fare rdf hc e mi stanno già aiutando con gli attunements per i raid successivi.

Ryuushiro @ Kirin Tor
Ryuushiro
1 Draenei Mage
0
Ciao Awdaw, la popolazione del server è media; per il PvE non ci sono problemi e partono tutti i raid (tra l'altro scriptati benissimo come ha detto Panofsky, noi facciamo ICC 25 ogni settimana. Per il PvP, partono le 3v3 e le 5v5 solo se si organizzano. Venite e giocate in questo server perchè è veramente alto come qualità.

In order to post you must to be logged in

Please report any Code of Conduct violations, including:

Threats of violence. We take these seriously and will alert the proper authorities.

Posts containing personal information about other players. This includes physical addresses, e-mail addresses, phone numbers, and inappropriate photos and/or videos.

Harassing or discriminatory language. This will not be tolerated.

Click here to view the Forums Code of Conduct.